Passeggini Trio – Perfetti per le famiglie con bambini piccoli

Feb 16, 2021 Senza categoria

Se il vostro piccolo è un po’ pigro e ha bisogno del cuscino di un seggiolino per stare rilassato, allora il passeggino Trio è quello che fa per voi. La costruzione robusta e durevole e la maneggevolezza sono il risultato di anni di test da parte dei genitori che hanno trovato il passeggino non solo funzionale, ma anche confortevole. A differenza di altri passeggini di questo tipo, questo non ha un sedile separato, ma si ripiega in un guscio compatto simile a un seggiolino per auto che si spinge nella parte posteriore del vostro bambino. Anche i bambini piccoli sono al sicuro nell’ampio sedile del passeggino Trio, poiché segue le norme stabilite dalla Consumer Products Safety Commission statunitense.

Poiché i passeggini Trio possono essere ripiegati in eleganti seggiolini auto, la maggior parte dei modelli ha le stesse dimensioni compatte di un passeggino standard. Alcuni passeggini Trio per gemelli hanno sedili leggermente più alti per accogliere il bambino che cresce e sono dotati di vassoi per riporli facilmente sotto la seduta. Tutti i passeggini Trio sport Splash sono dotati di imbracature regolabili in modo da poter regolare il peso e le dimensioni del tuo piccolo man mano che cresce. Le imbracature regolabili ti permettono di tenere il tuo piccolo vicino mentre lo trasporti in sicurezza nel tuo veicolo.

I passeggini Trio sono stati ispirati dai disegni di una giovane madre che cercava di tenere il suo bambino in una mano e un bambino in un’altra mentre era su un carrello in un negozio di alimentari. Il direttore del negozio ha visto il loro potenziale e li ha chiamati sia “tubby” che “three wheeler”. Oggi, Trio è riconosciuto in tutto il mondo per i suoi passeggini di qualità con manubrio regolabile, tre grandi ruote, e facile piegatura e svolgimento per facilità d’uso. La maggior parte dei modelli si ripiega in un design compatto che occupa un minimo di 15 piedi quadrati. Tutti i passeggini Trio sono alimentati da una batteria a 110 volt, che è convenientemente situata nella zona del manubrio.

Questo genere di passeggini possono essere davvero diversi a seconda di ciò che ci occorre e delle funzioni o caratteristiche che presentano. Proprio per questo motivo prima di acquistare un qualsiasi tipo di passeggino trio vi consiglio sostanzialmente anche di cercare le recensioni che potete trovare direttamente online.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare certamente qui: Passeggini trio con ruote grandi: vantaggi e svantaggi.